CHI SONO

logo

Mi chiamo Carlo Lattanzio, dottore in Tecniche della Prevenzione, laureato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Trieste.


La mia esperienza professionale:

Dal 2007 approfondisco le mie competenze nei campi della Sicurezza Alimentare e della Sicurezza nei luoghi di lavoro, anche attraverso esperienze presso enti pubblici ed organi ispettivi.

Intraprendo come libero professionista attive collaborazioni  con società di consulenza, associazioni di categoria e con vari Centri di assistenza tecnica autorizzati dalla Regione F.V.G.

Acquisisco nel 2009 la qualifica di Responsabile al servizio di Prevenzione e Protezione.

Nel 2010  sono designato come componente della Commissione giudicatrice per l’esame d’idoneità all’attività di somministrazione e di commercio di alimenti e bevande (SAB).

Nel 2017 entro a far parte anche della Commissione giudicatrice per l’esame d’idoneità all’esercizio di imprese turistiche (RIT).

Oggigiorno tra i miei assistiti vi sono società, associazioni, oltre che a tanti imprenditori come te, in tutta la regione F.V.G.

599860_174841265989666_7720641_n

 “Un professionista di alta qualità è un vero Consulente, preciso e preparato,
che non chiede il prezzo più basso, propone quello che è giusto per la soddisfazione del cliente e un lavoro fatto Bene.

Un cliente di qualità vuole affidarsi al consulente di qualità e nessun altro.  Sa che farà sempre la cosa giusta per lui, perché si è guadagnato la sua fiducia.”


Perché chiedermi di lavorare per te?

Dare un servizio commisurato alle esigenze del cliente, al giorno d’oggi, significa essere sempre presenti sul territorio a disposizione, anche per eventuali “urgenze”. Grazie alla figura del libero professionista posso soddisfare queste richieste.

Aziende, Enti e Privati ieri e oggi, mi hanno dato e mi danno fiducia, perché sono interessati a ricevere un  supporto con soluzioni veloci e precise.

 


Strategie dello studio

  • Essere rapido nella soddisfazione delle richieste del cliente grazie alla scelta della figura del libero professionista, data l’assenza di sovrastrutture e gerarchizzazioni;
  • Essere tecnicamente preparato e capace di dare risposte adeguate alle attese del cliente grazie a formazione ed aggiornamento costante;
  • Rielaborazione e ricerca continua per rinnovare e mantenere aggiornati i servizi;
  • Rispetto dei colleghi;
  • Servizi e tariffari specifici e dimensionati anche alla piccola impresa;
  • Collaborazione e coinvolgimento di altri professionisti e altre aziende di servizi alle imprese per una crescita continua.

dott.  Carlo Lattanzio

SERVIZI E FORMAZIONE
SICUREZZA SUL LAVORO E IGIENE DEGLI ALIMENTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...